Giffoni Experience: 19-28 luglio 2013

La bontà fatta di latte firmata YMA, è approdata per la prima volta alla 43esima edizione del Giffoni Experience, la celebre rassegna cinematografica diventata un vero cult in termini di valore esperienziale, impatto mediatico, tendenze, potere di aggregazione, abitudini.

E quando si parla di abitudini, non si può prescindere dall’alimentazione.

Quella corretta e salutare è stata al centro della kermesse, il cui fil rouge è stato “For Ever Young”, un tema che YMA ha inteso interpretare nell’ottica di un progetto di sensibilizzazione finalizzato a mantenere un corretto stile di vita, a cominciare dalla colazione e la merenda.L’importanza di mangiar bene è stata trasferita ai 3.600 giovani giurati che hanno affollato la celebre Cittadella del Cinema, custodi di quei valori connessi ad una nutrizione equilibrata e di alta qualità, che consente all’organismo, e allo spirito, di rimanere “fanciulli”.

Con uno scenario immerso nella natura, YMA ha distribuito latte e yogurt presso l’area “Breakfast@Giffoni”, deputata alla prima colazione e alla merenda. Anche le star hanno beneficiato della garanzia e dell’alta qualità dei prodotti YMA, grazie ad un ulteriore presidio all’interno dell’area lounge riservata all’hospitality.