Giffoni Film Festival: 18-27 luglio 2014

La bontà fatta di latte firmata YMA, è approdata per la prima volta alla 43esima edizione del Giffoni Experience, la celebre rassegna cinematografica diventata un vero cult in termini di valore esperienziale, impatto mediatico, tendenze, potere di aggregazione, abitudini.

E quando si parla di abitudini, non si può prescindere dall’alimentazione.

Giffoni Valle Piana, luglio 2014 – La bontà fatta di latte firmata YMA, si conferma partner di Giffoni Experience. Dopo l’entusiasmante successo dello scorso anno, il coinvolgimento di YMA alla 44esima edizione del Festival sarà tutto incentrato sull’importanza della corretta alimentazione.

Elemento imprescindibile per la crescita dei giovani, il tema della corretta alimentazione è caro ad YMA per realizzare un progetto di sensibilizzazione finalizzato a mantenere un sano stile di vita, a cominciare dalla colazione e la merenda.

La prossima edizione del Festival sarà percorsa da un unico tema: “Be Different”, un tema che sollecita a mantenere le proprie unicità, a partire dalla cura di sé e del proprio benessere.

Dal 1986 la mission di YMA è portare qualità e gusto sulle tavole dei suoi consumatori, attraverso prodotti sani e genuini, che durante il Festival, farà assaggiare alle migliaia di giurati ed i loro genitori che dal 18 al 27 luglio 2014 affolleranno la Cittadella del Cinema.

Consapevoli del ruolo centrale del latte e dei suoi derivati, YMA parteciperà alla rassegna, con l’obiettivo di trasferire ai giovani l’importanza del calcio nel fabbisogno energetico giornaliero, nonché i suoi benefici per rafforzare le ossa e prevenire determinate patologie, come testimoniano la letteratura scientifica e gli studi condotti dai più alti nutrizionisti e dietologi – che attribuiscono a tali alimenti l’elisir di bellezza e benessere.

In questo scenario YMA distribuirà latte e yogurt presso l’area “Breakfast@Giffoni”, deputata alla prima colazione e aperta al pubblico per la colazione dalle 8.30 alle 10.00, per poi riprendere con la merenda dalle 16.00 alle 19.00, in un’architettura e veste completamente rinnovate.

Anche le star potranno beneficiare della garanzia e l’alta qualità dei prodotti YMA, grazie ad un presidio all’interno dell’area Giffoni Lounge Experience, l’inedita area hospitality del Festival, che accoglierà gli ospiti e le personalità che graviteranno attorno alla rassegna.

28 luglio 2014 / Eventi YMA / Tags: , ,