YMA ama lo sport

Yma nuovo sponsor della Juvecaserta

Yma è il nuovo sponsor della Juvecaserta, squadra di pallacanestro di serie A, una squadra con una storia di rilievo, fatto di vittorie importanti in Italia ma non solo. La squadra Juvecaserta nasce nel 1951 e sin dall’inizio milita nei campionati nazionali della Federazione Italiana Pallacanestro.

Tra gli anni ‘80 e ’90 diventa una delle principali squadre italiane ed europee vincendo una Coppa Italia e nel 1983- 84 la squadra esordia in A1 arrivando 8° e approdando nuovamente ai play –off; da questo momento il team, prima esclusivamente italiano e successivamente internazionale, pian piano si fa sempre più spazio nella lega italiana di pallacanestro, guadagnando vittorie importanti.
Yma affiancandosi alla Juvecaserta, decide di promuovere lo sport come stile di vita fin da bambini, perché crede che lo sport sia non solo importante per la salute ma anche per l’educazione e aiuti alla formazione di ogni bambino. Yma crede nello sport e nei valori che riesce a trasmettere come lo spirito di squadra, la sana competizione, l’accettazione della sconfitta ma soprattutto coltivare le proprie passione e abilità.
La passione per lo sport è molto importante come importante è il significato di squadra. Sono questi i due elementi che accomunano la Juvecaserta e Yma, la prima che con una con passione e gioco di squadra ha scritto una storia fatta di grandi soddisfazioni a livello mondiale, la seconda da più di trent’anni produce latte e derivati.
Lo sport è sinonimo di passione e sacrificio e per questo Yma appoggia ed è vicino a tutti gli sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *