YMA ama lo sport

YMA sponsor della Mezza Maratona Internazionale Reggia Reggia

Grande spettacolo internazionale alla quarta edizione della mezza maratona “Reggia Reggia”. Oltre 2500 partecipanti alla gara svoltasi in un percorso interamente chiuso al traffico, altamente tecnico e con passaggi unici nello splendido parco della Reggia di Caserta.
L’edizione 2017 di una della più belle mezze maratone italiane ha visto la partnership tra l’Osservatorio sul Fenomeno della violenza sulle donne e la Reggia Reggia.
Gli atleti hanno indossato un fiocco rosso simbolo della violenza e la manifestazione sportiva ha assunto chiaramente il significato di un attivo affiancamento degli uomini alle donne nel faticoso percorso verso la conquista della parità dei diritti contro il fenomeno della violenza sulle donne.

Insomma un evento di forte sensibilità nel contesto sociale e a cui non poteva mancare la presenza dell’azienda IMA (Industrie Meridionali Allimentari) a marchio YMA, presente in Campania con i suoi prodotti di qualità: dal latte – suo core business – allo yogurt, passando per succhi di frutta e derivati. L’azienda ha presenziato in qualità di sponsor della manifestazione.
Ottima è stata l’organizzazione della A.S.D. Reggia Run in una manifestazione ampliata con una festosa iniziativa di sport che ha coinvolto centinaia di famiglie con la corsa non competitiva nel parco denominata “Family Run”, un tema – quello della famiglia – tanto caro all’azienda.
All’arrivo, hanno tagliato il traguardo oltre 2100 atleti nella gara vinta dal Keniano Mang’ata Andrew Kwemoi, seguito dal connazionale Kiplagat e dal marocchino Hicham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *