YMA ama lo sport

YMA sponsor ufficiale della gara podistica Pasta Run a Torre Annunziata

Quarta edizione della Pasta Run, la corsa podistica in memoria di Luigi Raiola che si svolgerà sabato 20 maggio a Torre Annunziata, e che è diventata ormai una vera e propria tradizione. La kermesse organizzata dall’ASD Oplonti Trecase-Run di Roberto Cirillo inizierà alle ore 18 dalla Villa Comunale del comune torrese. Slogan della manifestazione “Corri come il vento nella Baia di Oplonti!”.

Un’occasione, quella di sabato, non solo per la gara, quanto più per far conoscere le bellezze cittadine, afferma l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Raiola.
Un evento a cui non poteva mancare l’azienda IMA (Industrie Meridionali Allimentari) a marchio YMA, presente su tutto il territorio campano con i suoi prodotti di qualità: dal latte – suo core business – allo yogurt, passando per succhi di frutta e derivati. L’azienda presenzierà in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione.
L’obiettivo è lavorare tutti insieme per migliorare il territorio e promuoverlo, con un’ospitalità che vedrà l’arrivo di molti visitatori e turisti. Non solo: un altro obiettivo è migliorarsi anno dopo anno. Non a caso è stato deciso un nuovo percorso dalla vista panoramica “mozzafiato”. Dieci chilometri per un giro indimenticabile, insomma. Massiccia anche la presenza di bambini, con una gara a parte organizzata apposta per loro.

Il percorso completo sarà il seguente: partenza in via Marconi, poi via Caracciolo (ingresso e uscita dal porto), Lungomare Oplonti, via Terragneta, via Solferino da cui si ritorna su via Terragneta, Lungomare Oplonti, via Caracciolo con arrivo in via Marconi. La giornata segnerà l’inizio dell’estate oplontina. La gara rappresenta sempre una festa, i podisti saranno accompagnati musicalmente dall’Oplonti Percussion Group con la voce di Erica De Vivo. Correrà anche Gioacchino Alfano, sottosegretario della Difesa. La premiazione avrà luogo infine alla RenaNera.
Voglia di fare, impegno, mettersi in discussione e proiettarsi alla vittoria sono caratteristiche che si prefigge l’organizzazione, oltre che l’atleta stesso.
Una parola, infine, da spendere insieme al padre di Luigi Raiola, Vincenzo, ex guardalinee di serie A, che afferma: “La Kids Run è un memorial dedicato a mio figlio. I bambini dai 6 ai 9 anni faranno 300 metri, e dai 9 ai 12 anni, percorreranno 600 metri. Sono seguiti dall’Archeoclub Vesuvio. I bambini sono la linfa vitale dello sport, verranno tutti premiati con delle medaglie e un ingresso alla Valle Dell’Orso, ovviamente i vincitori delle varie categorie avranno qualcosina in più. Anche quest’anno mio figlio ci seguirà dall’alto”.
YMA: da sempre affianco allo sport.

Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *